venerdì 19 gennaio 2024

Lettera del presidente di fine anno 2023

 Carissimi Benefattori e Associati,

a conclusione dell’anno 2023, volevo aggiornarvi con un piccolo resoconto di quelle che sono state le attività e i viaggi svolti dall' Associazione Don Ugo Gorni –Mamma della Pace.

Come ci eravamo prefissati da inizio anno, sono stati fatti 4 viaggi a Zagabria e, ad ogni viaggio, sono stati portati alle Suore di Madre Teresa circa 13 quintali di alimenti; tutti raccolti nelle dalle parrocchie di: Bancole, Porto Mantovano, Mozzecane, Vighizzolo (BS) e tante altre che hanno aderito alla nostra iniziativa. Determinante è stato il lavoro di Luciano in collaborazione con la Cauto e quello di Giorgio che con i suoi contatti ha sempre contribuito al completamento del carico.

Sono state fatte, durante l’anno, le “Bancherelle della Solidarietà” a Brescia e a Bancole con la vendita di torte e oggettistica varia, tutte iniziative che hanno riscontrato la generosità delle persone, potendo così divulgare e a far conoscere più da vicino le finalità e il lavoro della nostra Associazione.

Grazie alle entrate di queste attività e alle donazioni ricevute da associati e simpatizzanti oltre che a coprire le spese di gestione e noleggio del furgone per il trasporto dei viveri, siamo anche riusciti ad effettuare un cospicuo bonifico di ben  2.000 € alle Suore di Zagabria, ed è pure rimasto un piccolo avanzo di circa 300,00 € che sarà utilizzato al primo viaggio del 2024 programmato per il mese di Marzo.

Entusiasta e soddisfatto della solidarietà e generosità dimostrata per questa nostra e Vostra Missione di dare aiuto ai poveri accolti dalle Suore di Madre Teresa, colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di Buon Anno Nuovo 2024 e Vi invito ad unirvi nell’operato dell’Associazione e nella preghiera. Le iscrizioni avranno inizio da gennaio 2024.

                                                                                                                                    Il Presidente

Nessun commento:

Posta un commento